Anatomy learning | Scribe

    Anatomy learning

    • Isa Sozzi |
    • 12 steps |
    • 2 minutes
    1
    Raggiungere [https://anatomylearning.com/](https://anatomylearning.com/)
    2
    Nell'home- page è possibile selezionare l'italiano come lingua delle spiegazioni, ma all'interno ci sono diversi linguaggi ma non il nostro
    3
    Si può scaricare il software o le app, ma scorrendo la pagina si trova anche la versione web, almeno per provare. Non serve registrazione. Bisogna attendere qualche istante per caricare il materiale che è piuttosto complesso
    4
    Ecco come appare appena caricato
    5
    In basso si possono selezionare gli apparati da mostrare o nascondere
    6
    Qui ho fatto apparire lo scheletro
    7
    Il modello può essere ruotato in ogni direzione, ingrandito o rimpicciolito con i comandi del mouse
    8
    A sinistra i comandi per accedere ai dettagli del sito. Nel primo caso (icona del libro) si accede alla libreria di tutti i particolari anatomici dettagliati, da selezionare per apparato. Sono migliaia!
    9
    Ecco il cuore con i punti caldi per avere informazioni e nomenclatura. Cliccando sull'icona del bisturi si possono nascondere o mostrare.
    10
    Il secondo pulsante rimanda direttamente alle immagini 3D, mentre il terzo permette di salvare l'oggetto nei preferiti.
    11
    Il quarto pulsante apre un sottomenù per tornare in home, accedere ai quiz e alle animazioni. Anche qui sono tantissime cose. Il pulsante "settings" permette di impostare la lingua (no italiano!) e la grandezza dei caratteri, oltre che informarci sulla qualità delle animazioni (velocità di connessione)
    12
    Click here.