Come creare componenti aggiuntivi pre-salvati | Scribe

    Come creare componenti aggiuntivi pre-salvati

    • Zoë Asmal |
    • 0 step |
    • 2 minutes
    I libri mastri e i gruppi di entrate devono essere impostati prima di creare i componenti aggiuntivi. \ Si consiglia di impostare i libri mastri in corrispondenza dei componenti aggiuntivi. Per ogni componente aggiuntivo deve esserci un libro mastro corrispondente. \ Se si dispone di un software di contabilità integrato con RoomRaccoon, il collegamento dei componenti aggiuntivi a un libro mastro consentirà una rendicontazione accurata nelle riviste contabili. \ I gruppi di entrate aiutano a organizzare le entrate in flussi di entrate precisi ai fini della rendicontazione delle entrate per comprendere la ripartizione delle entrate. I gruppi di entrate possono essere impostati su base 1:molti con i componenti aggiuntivi. \ Esempi di gruppi di ricavi sono: Mini bar, Wet, Dry, Ristorante, Spa, ecc.
    Fare clic su "La mia struttura"
    Fare clic su "Add-On"
    Fare clic su "NUOVO SUPPLEMENTO"
    Fare clic sul campo "Nome". Digitare qui per dare un nome all'add on.
    Fare clic sul campo ""Breve descrizione". Digitare una breve descrizione del componente aggiuntivo per fornire agli ospiti maggiori informazioni.
    Fare clic sul campo "Prezzo". Digitare il prezzo del componente aggiuntivo.
    Fare clic su questo menu a tendina per selezionare il libro mastro associato a quel componente aggiuntivo.
    Fare clic su questo menu, "Gruppo di fatturazione" a tendina per selezionare il gruppo di ricavi per questo componente aggiuntivo.
    Fare clic su "Select Image" per caricare un'immagine per il componente aggiuntivo.

    Attivazione delle levette per il componente aggiuntivo

    Fare clic sulla levetta "Acquistabile nel check-in online" se si desidera visualizzare il componente aggiuntivo nel menu degli ospiti digitali Upsell.
    L'opzione Upsell è disponibile solo se il vostro account ha attivato Raccoon Upsell.
    Attivare il toggle "Visibile nel booking engine" se si desidera visualizzare il componente aggiuntivo nel proprio booking engine.
    Fare clic sulla levetta "Quantità disponibile" per impostare un limite al numero di componenti aggiuntivi disponibili.
    Fare clic sulla levetta "Costo per unità" per consentire agli ospiti di prenotare più volte questo componente aggiuntivo. È inoltre possibile impostare un limite per ogni prenotazione.
    Fare clic sul campo "Quantità massima per camera" per impostare un limite.
    Fare clic su "Costo per notte" per attivare l'addebito del supplemento per notte.\ Questo è adatto per i supplementi come lettini per bambini, biciclette, colazione, ecc.
    Le altre levette disponibili per l'attivazione includono:\ 1\. "Importante"\ 2\. "Breakfast" - Per visualizzare il componente aggiuntivo nell'elenco Cibi e bevande per il servizio Colazione.\ 3\. "Pranzo" - Per visualizzare il componente aggiuntivo nell'elenco F&B per il servizio di pranzo.\ 4\. "Cena" - Per visualizzare il componente aggiuntivo nell'elenco F&B per il servizio di cena.\ 5\. "Visibile nell'elenco delle pulizie" - Per visualizzare il componente aggiuntivo nella lista Housekeeping.\ 6\. "Costa per persona" - Per impostare il componente aggiuntivo per l'addebito a persona nella prenotazione.\ \ Passare il mouse sull'infobox ""?"" per leggere il tooltip di ciascuna levetta.
    Fare clic su "SALVA"

    Want to make guides like this in seconds? Yes, it's really that fast.

    This Scribe is in tip-top shape!Leave feedback if there are any issues with this Scribe