Condividere le email dei Flow con il cliente su ClickUp | Scribe

    Condividere le email dei Flow con il cliente su ClickUp

    • Marketing Tun2u |
    • 0 step |
    • 2 minutes
    Entra in ClickUp nello spazio Clienti e seleziona dall'elenco il Cliente a cui inviare il Flow. Crea una nuova macro task e nominala (per es. Cashback).
    Clicca su "SALVA".
    Cambia lo stato in "DA APPROVARE".
    All'interno della task scrivi un testo che spieghi il funzionamento del FLOW e qualsiasi altra informazioni rilevante per il cliente per fargli comprendere come è strutturato il flow, a chi viene inviato e qual è l'obiettivo. Sempre in questa sezione richiedi eventuali percentuali e codici sconto se necessari per il flow.
    Vai nella sezione commenti in basso a destra e clicca sull'icona Attach per allegare il file di anteprima del Flow.
    Clicca "Carica file" per allegare il file già pronto (scaricato dall'email e se necessario convertito in jpg - per sapere come fare nel dettaglio 👉 vedi Inviare le DEM con ClickUp [https://scribehow.com/shared/Clickup_Workflow__on13pDhhSW-fVpNtniANqg](https://scribehow.com/shared/Clickup_Workflow__on13pDhhSW-fVpNtniANqg) ).
    Clicca sulla chiocciola per taggare la persone a cui inviare il messaggio.
    Scrivi un messaggio (per es. "In allegato la preview del flow CASHBACK. Restiamo in attesa di approvazione, grazie."). ATTENZIONE: se il flow si compone di più email (quasi sempre è così), creare delle attività/task secondarie e inserire in ciascuna la preview dell'email, numerandola (mail #1, mail #2) secondo l'ordine di invio nel flow.
    Was this Scribe helpful?
    Save this document for future reference.
    click-target-circles-background
    This Scribe is in tip-top shape!Leave feedback if there are any issues with this Scribe